lead_generation.jpg

Una Guida per Migliorare la Lead Generation in 3 Passi.

il comportamento dei tuoi clienti e dei tuoi concorrenti all’interno del mercato cambia rapidamente e radicalmente. Molti imprenditori hanno trovato che le loro provate e fidate tecniche di Lead Generation non riescono più  a produrre risultati sufficienti.

Ma la consapevolezza che hai bisogno di cambiare e la consapevolezza di come cambiare, specialmente di quanto cambiare, è il cuore della sfida.

read more
Conversioni DigitaliUna Guida per Migliorare la Lead Generation in 3 Passi.
copywriter.jpg

3 Tecniche di Scrittura Persuasiva per Diventare un Copywriter di Successo.

Un copywriter veramente di successo è colui che riesce ad elaborare idee creative, trasformarle in parole ed arrivare ad un messaggio coerente e convincente, rispondendo alle esigenze di un gran numero di potenziali clienti e superando le loro più alte aspettative.

read more
Conversioni Digitali3 Tecniche di Scrittura Persuasiva per Diventare un Copywriter di Successo.
sbadiglio_5007.jpg

I Siti degli Hotel sono NOIOSI, i Visitatori Prendono le Informazioni dalle Recensioni

L’industria dell’ospitalità ha impiegato anni a scalare le SERP (pagine dei risultati dei motori di ricerca) arrivando prima a comprendere l’uso delle parole chiave e poi l’ottimizzazione dei contenuti. Ora che questo percorso sembra essere arrivato al risultato desiderato ci troviamo con siti internet che non raccontano gli hotel ma sono il frutto di creativi copyrighter che hanno rispettato soltanto le regole dei motori di ricerca.

read more
Conversioni DigitaliI Siti degli Hotel sono NOIOSI, i Visitatori Prendono le Informazioni dalle Recensioni
sorgenti_traffico.png

Le Ragioni del Traffico Diretto nelle Sorgenti di Traffico

Il traffico diretto è un’etichetta che non ha più molto senso. Nel lontano 2003 l’assenza di tracciamento delle sorgenti di traffico, stava a significare che tutto il flusso di utenti che arrivava sul tuo sito veniva o dalla barra degli indirizzi dei browser oppure attraverso la barra dei segnalibri.

Oggi non più!

read more
Conversioni DigitaliLe Ragioni del Traffico Diretto nelle Sorgenti di Traffico
rimbalzo2.jpg

Come Ridurre la Frequenza di Rimbalzo e Aumentare l’Interazione sul Tuo Sito Web

Hai una frequenza di rimbalzo elevata?

Hai provato di tutto ma senza successo?

Non devi più preoccuparti ci sono buone notizie!

Ti spiegherò sette modi, poco conosciuti, per ridurre la frequenza di rimbalzo, incoraggiare le visite e l’interazione sul tuo sito web…

read more
Conversioni DigitaliCome Ridurre la Frequenza di Rimbalzo e Aumentare l’Interazione sul Tuo Sito Web
inbound-marketing.jpg

Inbound Marketing? Voglio Svelarvi Tutti i Segreti.

Il marketing convenzionale sta morendo lasciando spazio ad un nuovo modo di farti conoscere e far conoscere la tua azienda: l’inbound marketing.

Forzare i clienti all’ascolto era l’obiettivo primario dei vecchi spot pubblicitari. Oggi questo modo di fare pubblicità ha perso la maggior parte della sua efficacia non producendo più un ritorno sull’investimento (ROI) molto soddisfacente.

read more
Conversioni DigitaliInbound Marketing? Voglio Svelarvi Tutti i Segreti.
email.jpg

I 7 Motivi per cui la Tua Campagna di Email Marketing Fallisce

Ogni giorno vediamo in maniera concreta che l’Email Marketing fatto in maniera corretta è lo strumento più efficace per generare conversioni.

Motivo in più per farlo bene ed evitare di lasciar correre quando si manifesta una delle 7 cause che rendere inefficace la comunicazione tramite Email.

read more
Conversioni DigitaliI 7 Motivi per cui la Tua Campagna di Email Marketing Fallisce
form.jpg

Best Practices per la Costruzione di Moduli di Contatto

Nel mondo del marketing Business to Business on-line, i moduli sono lo strumento principale per ottenere una vera conversione e trasformare visitatori del sito da sconosciuti in leads (contatti qualificati o meno). Il passaggio da Contatto Qualificato per il Marketing (MQL) a Contatto Qualificato per la Vendita (SQL) avverrà proprio grazie alle informazioni che raccoglieremo all’interno di questi moduli e che consentiranno solo grazie all’impiego delle domande corrette la possibilità di filtrare e trattare questi contatti nel modo corretto.
Diamo un’occhiata ai quattro elementi chiave che consentono di creare un modulo di lead generation efficace e corretto.

read more
Conversioni DigitaliBest Practices per la Costruzione di Moduli di Contatto